Europeans for passion

14 programmi, 96 progetti, 50 clienti tra enti pubblici e privati,
oltre 100 collaboratori.
Il nostro non è solo un lavoro, è una passione!

Chi siamo

Dal 2012 forniamo soluzioni, metodologie e know-how ad enti pubblici e privati per la progettazione, la gestione ed il monitoraggio di programmi e progetti di sviluppo territoriale, prevalentemente finanziati dall’Unione Europea. Siamo leader del settore in Puglia.

Riunendo professionalità diverse e qualificate, aiutiamo i nostri clienti a cogliere le opportunità di crescita e sviluppo offerte dai numerosi strumenti di programmazione che agiscono a livello regionale, nazionale, interregionale, internazionale, con particolare riguardo ai progetti di cooperazione territoriale europea/Interreg.

Mettiamo in moto tutte quelle energie creative e innovative presenti sul territorio che
potrebbero fare la differenza.

Grazie alle competenze e all’esperienza maturata, nonché alla consolidata rete di relazioni costruita negli anni, siamo in grado di fornire consulenza e accesso a tutte le linee di finanziamento europee, nazionali e locali su tutto il territorio nazionale ed avviare lavori di progettazione in relazione alle specifiche esigenze.

OPM è un’azienda con certificazione di qualità ISO 9001:2015, 37001:2016 e 30415:2021.

     International Testing&Certification LLC     

I nostri servizi

Fundraising

Progettazione

Gestione e segreteria tecnica

Rendicontazione e reporting

Comunicazione e disseminazione

I nostri progetti

Progetti

I nostri clienti

Clienti

Il nostro Team

Giovanni Antelmi

Founder & CEO

Andrea Santoro

Partner & Financial Expert

Marta Colucci

Project Officer

Mariantonietta Pinto

Technical Expert

Gianni Calabrese

Project Officer

Antonella Laterza

Project Officer

Kristina Vidovic

Project Officer

Le nostre certificazioni

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’

La Orange Public Management srl è certificata ai sensi della norma ISO 9001:2015 ormai da 9 anni al fine di:

  • migliorare la qualità, l’efficienza e l’efficacia del processo produttivo interno e del servizio finale;
  • monitorare con maggior efficacia la soddisfazione finale del cliente, accrescerla e, quindi, assicurarsi maggiore fidelizzazione;
  • avere una più chiara identificazione delle responsabilità e delle competenze e, quindi maggior controllo su chi è responsabile di cosa in azienda;
  • tenere meglio sotto controllo i problemi durante l’erogazione dei servizi e incrementare l’efficienza dei processi.

A questo link è possibile scaricare la politica aziendale per la qualità

SISTEMA DI GESTIONE ANTICORRUZIONE ISO 37001

La Orange Public Management srl ha implementato un Sistema di gestione Anticorruzione ai sensi della Norma ISO 37001 con lo scopo di prevenire ogni tentativo di corruzione attivo e passivo e dimostrare alle parti interessate l’intenzione di perseguire i requisiti della norma anticorruzione.
È stata individuata da parte della Direzione la funzione aziendale di “Conformità Anticorruzione” che, indipendentemente da altre responsabilità, assicuri il rispetto dei requisiti della norma ISO 37001 (contatto: santoro@orangepublicmanagement.it).

A questo link è possibile scaricare la politica aziendale relativa alla prevenzione della corruzione.

I dipendenti che infrangono la politica sono passibili di sanzioni disciplinari che possono portare al licenziamento per cattiva condotta come previsto dal Sistema Disciplinare aziendale messo a disposizione in azienda.
L’azienda ha la facoltà di interrompere in qualunque momento le relazioni con altri individui e organizzazioni che operano in nome e per nostro conto se sono colpevoli di violazione della politica.

SISTEMA DI GESTIONE DIVERSITA’ E INCLUSIONE

La Orange Public Management srl ha deciso di certificarsi ai sensi della norma ISO 30415:2021 per adeguare il proprio sistema di gestione per qualità verso il tema sempre più attuale dell’inclusione, sia per mostrare il proprio impegno sul tema Gender Equality, sia per determinare e monitorare precisi obiettivi migliorando sempre di più l’ambiente in cui presta i propri servizi. Il nostro obiettivo è valorizzare un approccio inclusivo ed aperto, garantendo il benessere delle nostre persone, l’apertura agli altri, il senso di accoglienza.

A questo link è possibile scaricare la politica aziendale relativa alla D&I.

L’azienda ha la facoltà di interrompere in qualunque momento le relazioni con altri individui e organizzazioni che operano in nome e per nostro conto se sono colpevoli di violazione della politica.

SEGNALAZIONI ANTICORRUZIONE E DIVERSITA & INCLUSIONE

La Orange Public Management srl ha attuato una procedura di segnalazione in materia di anticorruzione e diversità’ e inclusione affinché:

  • chiunque possa dare suggerimenti ed esprimere opinioni o denunciare comportamenti discriminatori, anche in modalità anonima, per creare un ambiente aperto al confronto e al dialogo.
  • chiunque può segnalare in buona fede, o sulla base di una convinzione ragionevole, eventuali dubbi o sospetti in relazione ad atti di corruzione tentati, presunti ed effettivi.

Le segnalazioni (che possono essere inviate anche in forma anonima) verranno trattate in via confidenziale in modo da proteggere l’identità di chi segnala e di altri coinvolti o menzionati nella segnalazione.

La segnalazione può essere effettuata attraverso la compilazione del seguente modulo 

Contatti

Orange Public Management srl

Telefono + 39 08311791822
Email info@orangepublicmanagement.it
PEC orangepublicmanagement@pec.it
P.IVA 02336400748
Codice Univoco KRRH6B9

Cookie policy

Sede legale

Via Francesco De Sanctis, 84
72017 Ostuni (BR) – Italia

Sede operativa

Via Tobia Semerano, sn
72017 Ostuni (BR) – Italia

Seguici